Phygital Solution

Ricordate quei prodotti da collezionare e poi lasciare a prendere polvere in soffitta, che ritornano solo nei momenti nostalgia? Roba passata. Kintana ha reso il gadget intelligente, perché ne ha fatto una “creatura” phygital. Anzi, un’esperienza phygital.

Kintana Solution

Rendi Smart il tuo prodotto

Inquadra l’attivatore BarCode / Qr code presente sul pack o avvicina il tuo telefono al prodotto dotato di RFID. Finito! Ecco tutto quello che devi fare per entrare nel mondo phygital che abbiamo creato per te. Sei già dentro, pronto a sbloccare contenuti digitali e giochi creati a misura dei tuoi interessi commerciali.

GAMIFICATION - L'INTERRUTORE CHE SCATENA I TUOI CONTENUTI

KINTANA SOLUTION

L’ambiente digitale che fa crescere il tuo business.

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Come rendere smart il tuo gadget

Il prodotto come un portale fra due mondi. Che connette direttamente il consumatore all’azienda, che riesce così a soddisfare sempre meglio i desideri dei propri clienti. Il nostro ponte BtoB, costruito su informazioni e contenuti esclusivi, per una proficua relazione one to one. Il consumatore diventa, così, il protagonista di un’esperienza “user centric”, che aumenta il sentimento di appartenenza, basata sull’offerta di contenuti aderenti alle sue reali preferenze.


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Contenuti interattivi

Oltre a collezionare i gadget del brand, gli utenti possono trovare contenuti personalizzati in base ai loro interessi. A seconda delle preferenze espresse dal navigatore ecosistema è in grado di servire loro contenuti aderenti al prodotto e agli argomenti che sta ricercando. Tutorial con consigli e informazioni, contenuti educativi, eventi, giochi e attività legate al brand


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Contenuti personalizzati

Grazie agli evoluti strumenti di gamification e loyalty di Kintana, i partner potranno avvalersi di una raccolta dati accurata, ottenendo una profonda e dettagliata conoscenza dei loro consumatori finali per mezzo di un tool capace di implementare e razionalizzare tutte le attività di ingaggio per progetti di gamification, di potenziamento della loyalty o del CRM aziendale. Conosci il tuo cliente è il nuovo “conosci te stesso”. Costruiamo il percorso giusto per ogni utente attraverso l’erogazione di contenuti personalizzati che siano adatti all’esperienza che sta cercando. In questo modo aiutiamo l’utente a interagire con stimoli per lui coinvolgenti e aumentiamo sensibilmente la curva di apprendimento e la capacità sua di completare task.


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Comunicazione e attività

A supporto del utente una fitta rete di segnaletica lo guiderà attraverso la sua journey. Attraverso i prodotti resi smart dalla tecnologia di Kintana sarà possibile somministrare contenuti ed ingaggiare l’utente ottenendo informazioni utili per conoscerlo meglio ed instaurare una relazione 1to1. Tramite survey e quiz sarà possibile raccogliere dati personali, attitudinali e comportamentali incentivando l’utente con premi e rewards.


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Comunicazione fine attività

Al termine delle attività atte a premiare l’utente saranno attivate una serie di comunicazioni dirette con lo scopo di guidarlo nel percorso di riscatto del premio e delle precise call to action per suggerirgli nuove esperienze e nuovi contenuti. Sarà così richiamata la sua attenzione su punti strategici per attivare una proficua comunicazione.

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