Data Management
Implementazione di tutte le attività di ingaggio per progetti di gamification, di potenziamento della loyalty o del CRM aziendale.
I VANTAGGI
Conosci il tuo cliente è il nuovo conosci te stesso
Dal dato come asset a metodo per generare valore. Comunicare con la propria customer base e instaurare una relazione dutratura 1 to 1 e conoscere sempre meglio le sue preferenze.
KINTANA - DAL DATO ALLA MONETIZZAZIONE
data monetization
Saper governare i dati significa aumentare i ricavi.
Personal Data
Permettono di identificare l’utente come una persona fisica. Ci dicono chi è e cosa fa, dove vive, dove e come ritracciarla. Ma questo è solo l’entry level.
Engagement Data
I dati su cui lavoriamo vanno oltre la misurazione del coinvolgimento del consumatore nei confronti del brand, ma sono il presupposto per creare un ruolo diretto del consumatore nella creazione del valore del brand stesso.
Behavioral Data
Non solo individuazione di modelli comportamentali comuni tra consumatori simili. I Behavioural data ci permettono di immaginare e realizzare esperienze personalizzate, uniche, esclusive che fidelizzano il consumatore al brand.
Attitudinal Data
Mettersi nei panni del consumatore, sapere con precisione che cosa pensa di un brand e dei suoi prodotti, andando oltre gli strumenti classici delle interviste, dei focus group e dei sondaggi on line. La tecnologia Kintana misura il suo coinvolgimento diretto, facendolo giocare, interagire, offrendogli esperienze. Questa è la via.
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Siamo sempre pronti a darti supporto per spiegare nei dettagli la nostra tecnologia, i nostri servizi, il nostro metodo di lavoro. Entriamo in contatto!