Torneo FC24 Dove Men+care
Pantheon Cup
La sfida
Coppa 2VS2
Gli 8 migliori Pro Players italiani saranno affiancati dagli 8 Creator di maggior successo per un Format a coppie, all’interno di un tabellone a doppia eliminazione. Ad ogni coppia sarà assegnata una nazione delle Top 8 dal Ranking UEFA.
Deliverables:
• Circa 20 milioni di impression cross canale
• Più di 100 contenuti unici
• Extra amplification con roster di creator dedicato
Utilizzo dei social
Campagna SoMe a supporto
Creazione di una campagna social di avvicinamento a Euro 2024 che coinvolga I prodotti del brand integrandoli nel day by day dell'industry del gaming con l'aiuto di figure di riferimento, in sovrapposizione al formato torneistico.
Media: adv Twitch per coprire la categoria di EA FC e Just chatting durante il periodo sia della Pantheon Cup che degli europei.
Social: TikTok, IG reels e YouTube shorts per product placement e awareness prodotti.
Diventa partner
Sponsorizzazioni nei digital touchpoints
Twitch offre diverse opportunità per il marketing: include l'inserimento di banner pubblicitari mirati, l'uso di chatbot per indirizzare gli utenti verso landing page dedicate o sezioni specifiche del sito web, e la possibilità di trasmettere video promozionali per aumentare la visibilità del brand.
Instagram e TikTok offrono la possibilità di creare contenuti collaborativi con i migliori content creator italiani, ampliando la portata e l'engagement. Inoltre, è possibile attivare i talenti coinvolti per produrre contenuti legati a eventi o iniziative sul territorio, favorendo una connessione diretta con il pubblico locale.
YouTube consente la creazione di contenuti brevi tramite YouTube Shorts e offre la possibilità di realizzare aftermovie per raccontare l'iniziativa una volta conclusa, consolidando l'engagement e prolungando l'impatto della campagna.