Il nostro portale unico
All Inclusive Platform Doveinsieme
La campagna
Una sola piattaforma
Un’unica piattaforma per il brand in cui agganciare tutte le attività promozionali virtuali e in-store per ingaggiare i consumatori e per potenziare la capacità di behavioral analysis cross-attività in real time. Un’unica piattaforma per il consumatore in cui avere accesso a concorsi, offerte e comunicazioni per arricchire la sua esperienza con i prodotti DOVE, con un’unica registrazione.
Un'esempio è il "Cashback Docce Dove" dove abbiamo registrato oltre 15.000 partecipazioni, suddivise in 9.000 donne e 5.000 uomini. Su un totale di 15.395 scontrini, solo 434 (circa il 3%) necessitano di conferma manuale, evidenziando l'ottimo funzionamento del sistema OCR. Questo risultato dimostra l'efficacia del nostro processo e la capacità di gestire un elevato volume di dati in modo efficiente.

La campagna
Game “The Dove Universe”
Abbiamo sviluppato un gioco snack progettato per coinvolgere il consumatore e consentire al brand di raccogliere preziosi marketing insight. Tra le nuove opportunità, proponiamo di integrare un modulo di registrazione, che permetterebbe di effettuare lead generation e associare gli insight ottenuti tramite le risposte al quiz a utenti specifici. Inoltre, l'introduzione di un reward, come un buono sconto, potrebbe incentivare ulteriormente gli utenti a partecipare e a giocare, aumentando così l'engagement e la raccolta di dati.
